Cos'è Niente da dire?
Le cose grandiose, sia buone che orribili, ci lasciano senza niente da dire, ma non senza un’idea.
Noi siamo quell’idea. Siamo quel momento di stupore e di affollamento morale che esplode in una decisione importante.
Appena dopo il “Niente da dire”.
Cosa facciamo?
Niente da Dire ha molte facce, alcune in prima linea, altre dietro le quinte, ma ciascuno di noi ricopre ruoli fondamentali.
Per questa ragione puoi trovarci alle fiere sia allo stand a firmare le nostre pubblicazioni sia su un palco a creare scompiglio!
Puoi incontrarci durante una delle nostre interviste, così come a eventi e anteprime, con aggiornamenti continui sui social nostri e della redazione.
E soprattutto ci trovi qui, ogni mese, con articoli nuovi che uniscono l’attualità al pensiero creativo e strutturato di professionisti di vari settori.
Qual è il nostro scopo?
La nostra missione è sempre esplorare nuovi strani mondi.
Ed esplorando questi nuovi strani mondi, abbiamo imparato e continuiamo a imparare cose nuove. Ci piace immaginare che il nostro passaggio su questo pianeta possa lasciare un segno, non una cicatrice.
Il nostro obiettivo primario sta nella divulgazione intesa come informazione fatta da professionisti di diversi settori e rivolta al grande pubblico.
Crediamo nella diffusione della cultura come mezzo per combattere in questi tempi complessi e confusi.
I modi attraverso cui agiamo sono vari e sicuramente in continua evoluzione, come noi, come i mondi che ci continuano a ispirare.