I nerd,
gli incontri,
le passioni
e tutto quanto

Niente da Dire: Quando non puoi parlare, scrivi.

Niente da dire è un magazine Nerd formato da una redazione di scrittori, artisti e professionisti con diverse attitudini. Quello che ci accomuna è la voglia di approfondire la realtà attraverso il nostro punto di vista, fatto di competenza e creatività.

Proprio per questa visione, le nostre partnership sono varie e in espansione: siamo fieri di collaborare già con realtà come Lucca Comics and Games, Hasbro, Feltrinelli, Asmodee, Crossover Universo Nerd e tante altre.
Il nostro obiettivo è divulgare, cercando sempre un confronto attivo con la community senza smettere di scrivere di ciò che amiamo secondo le nostre passioni.

I nostri eventi

Segui i nostri eventi nerd in giro per l’Italia e oltre. Sarà un viaggio affascinante tra convention, fiere del fumetto, presentazioni di libri, anteprime cinematografiche e molto altro, dove la redazione è fiera di crescere e contaminarsi con realtà sempre nuove e stimolanti.

 Ogni evento è un’esperienza unica, un’opportunità di celebrare insieme la nostra passione condivisa e di mettersi alla prova con le nostre attività sul palco.

Siamo qui per condividere queste avventure con te, tra interviste, format originali e scambi di creatività. 

Scopri subito tutti i nostri format ed eventi sul palco. 

Le nostre pubblicazioni

Dal fantasy alle antologie per ragazzi, dai librigame alle graphic novel, entra a esplorare le nostre storie e lasciati guidare attraverso le nostre avventure. 

Potrai trovare sicuramente qualcosa che fa per te!

PARTNERS

Banner Maarea
Entra nel mondo di Maarea